![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
||
help generale grande come una casa!!!!
12 messaggi • Pagina 1 di 1
help generale grande come una casa!!!!Ciao..
Come da post di presentazione, sono subito qui a far domande. Il mulo non funziona. Non riesco a fare il test delle porte (fallisce) e quando scarica veloce in Donwnload raggiungo i 4/5 kps in totale. Da depressione. Uso 49 c, su win 7, ho appena fatto un contratto con tiscali per una flat 7 mega. Prima (chiavetta TIM 7.2) almeno mi funzionava bene Ares, con la nuova connessione per scaricare 1 film di 700 mb mi chiede 243 giorni, x ore, x minuti e 7 secondi.........tantino....... Considerando che parto da sotto zero come cognizioni informatiche, c'è qualcuno che se la sente di aiutarmi a capire qualcosa e tornare a poter scaricare? Mille grazie in anticipo a chi vorrà raccogliere la sfida.......... Saluti!!
Re: help generale grande come una casa!!!!PS Ovviamente prima di postare questa richiesta alla disperata ho letto le FAQ e gli interventi sui forum, non è che sparo a casaccio.....purtroppo non ci ho capito molto. Ho tentato di configurare il mulo come nel post di quel ragazzo che ha tiscali 7 mega.....peggi che andar di notte........ ....sob......
ciao
Re: help generale grande come una casa!!!!Tiscali usa i filtri peer to peer,
quindi non hai scampo! Ti conviene cambiare operatore.... http://www.windowx.it/modules.php?name=News&file=article&sid=61&mode=thread&order=0&thold=0 Reset74 ![]() Il sapere e la conoscenza aiuta l'uomo a scoprire quanto è piccolo di fronte a Dio! Acquista la Verità e non perderla.
Re: help generale grande come una casa!!!!Accidenti!!!!!!! Allora non posso neppure usare Ares o Shareeza??????? Nessun programma di P2P??????????
Non c'è modo di baipassare questi blocchi???????????????? Help please!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Grazie...
Re: help generale grande come una casa!!!!Per mia esperienza personale, parlo di emule, finchè non ho avuto test positivo delle porte le freccette su emule erano sempre gialle.
Credo che, come prima io, tu non abbia aperto le porte del router e quindi non puoi superare il test relativo. Non sono molto esperto neanche io, ma leggendo con attenzione i vari tutorials x ottimizzare emule del sempre disponibile Reset e integrando le infos con il sito del distributore del mio router x aprire le porte (io ho D-Link consegnatomi da Infostrada) ho avuto test positivo e ho freccette verdi. Un pò di pazienza e buona lettura, ciao.
Re: help generale grande come una casa!!!!Purtroppo, in questo caso, non ci sono praticamente soluzioni, se il provider blocca e limita la banda a monte.
Per un pò hanno funzionato le linee vpn adsl con gli Stati Uniti per aggirare i filtri, ma dopo che hanno aggiornato quest'ultimi, anche questa soluzione non è più valida. A meno che la linea, seppur tiscali, sia completamente "affittata" da un altro operatore che non usa i filtri peer to peer, ad esempio telecom. Ma questo caso è ormai abbastanza raro, perchè ogni provider preferisce usare i propri router, in questo caso i famigerati cisco anti-file-sharing. Con Ares avrai minori problemi di settaggio sistema operativo e router, ma se ti becca il filtro anti peer to peer, difficilmente supererai i 30 kbs in download. L'unica è disdire gli abbonamenti con questi operatori tipo tiscali che usa questi filtri, e premiare altri operatori come la Telecom o Aruba o altri che non applicano nessun tipo di filtro hardware o software alla banda disponibile. Reset74 ![]() Il sapere e la conoscenza aiuta l'uomo a scoprire quanto è piccolo di fronte a Dio! Acquista la Verità e non perderla.
Re: help generale grande come una casa!!!!Grazie x le risposte.
Dove abito io la scelta è tra infostrada, telecom e tiscali. Ho appena fatto il contratto con tiscali e non so se il fatto che blocchino il p2p sia motivo x disdire senza pagare penali (che non è momento..). Come posso settare Ares? Prima funzionava così bene, con la chiavetta tim.....come si fa??? Se io scarico pagando l'abbonamento a siti come Megaupload (me ne parlava ogg un collega) potrei avere gli stessi problemi? Ci sono programmi di file sharing che funzionano con tiscali? Io ho una filmoteca di 3 tera che va al primo film dei Lumière a New Moon, ed una discoteca di migliaia di file mp3 da condividere, e non posso farlo????? Ancora non mi arrendo. Purtroppo sono davvero scarso come utilizzatore di pc, oggi leggevo una giuda in rete di emule e mi sono perso sulle varie sigle...... .....ancora help please!!!!....... saluti!
Re: help generale grande come una casa!!!!
No, quello dei filtri peer to peer non è un motivo valido, se nel contratto che hai firmato è specificatamente indicato. Dai un occhiata........ Sono un ex-utente Tiscali, dopo un anno ho inviato disdetta immeddiata per disservizio: interi mesi senza linea adsl, linea adsl con 512 Kbyte in download e 256 in upload al massimo, servizio assistenza totalmente inefficiente e a pagamento!!! Una tortura. Dopo che ho dato disdetta hanno avuto anche il coraggio di inviarmi la bolletta degli ultimi 2 mesi, di cui uno senza linea loro perchè ero già tornato a telecom, e senza considerare tutti i giorni e a volte interi mesi in cui mi hanno lasciato senza linea e per i quali non mi hanno mai fatto uno sconto o un rimborso. Non ho pagato. Mi avranno inviato 7-8 lettere direttamente Tiscali per incentivarmi a pagare, poi una Società di Recupero Crediti, poi infine un avvocato di uno studio legale della Sardegna. Per me possono andare a quel paese....non è per gli 80 o 90 euro, è che non mi piace essere truffato!! Spero che a te vada meglio. Justice La guida per Ares http://www.windowx.it/modules.php?name=News&file=article&sid=84
Re: help generale grande come una casa!!!!io sono un utente Tiscali ma sto aspettando che scada l'anno di contratto per poter dare disdetta.... mancano ancora pochi mesi.... in effetti la connessione è un pò lenta per via dei filtri... però in questo caso mi sembra eccessiva. secondo me non sono state aperte correttamente le porte del router. è capitato anche a me quando sono passato da modem a router... e poi con l'aiuto del paziente reset sono riuscito a configurare al meglio. ora il mio id è alto... ma non vedo l'ora di passare ad Alice.
Re: help generale grande come una casa!!!!Grazie a questo portale anche io, che non sono una cima in informatica,
ho appreso dei famigerati filtri peer to peer. Scorrettamente queste società nominano di rado tale tecnologia nei contratti, per non perdere clienti e lasciare l'amara sorpresa alla scoperta dell'utente. Prima ero abbonata con Tele2, adesso: http://0004.siadsl.it/Adsl/SiAdsl-7-Mega_SI-DSL-SI7_dettagli.htm e non ho più problemi in download. Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Re: help generale grande come una casa!!!!Grazie a tutti x i suggerimenti. Sto vagliando l'ipotesi di abbandonare tiscali.
Una domanda: nella guida alla configurazione di Ares di cui mi è stato lasciato il link, la porta è 80 per win vista. Per Win 7? Grazie nuovamente!!!!!!
Re: help generale grande come una casa!!!!Sempre la porta 80.
Reset74 ![]() Il sapere e la conoscenza aiuta l'uomo a scoprire quanto è piccolo di fronte a Dio! Acquista la Verità e non perderla.
12 messaggi • Pagina 1 di 1