Benvenuto su WINDOWXPirate BAy Windowx.it: Sicurezza Stabilita' Velocita'
  Time 11:18:15 Date: 08-09-2010

DirectX per XP

Installazione, impostazione, configurazione e ricerca drivers per windows

Moderatori: Reset74, tonych89

DirectX per XP

Messaggioda martuccibar » sab apr 17, 2010 6:27 pm

Buona sera!
C'è qualcuno che sa dirmi con sicurezza se gli aggiornamenti di DirectX per XP nn ne fanno più?
In internet ci sn voci discordanti... c'è chi dice k alcuni programmatori le abbiano fatte (quindi roba nn ufficiale) k dice k sn tutte bufale e i files da scaricare sn tutti virus...

Ringrazio già da ora per la risp
martuccibar
Iniziato
Iniziato

Autore: 26

Re: DirectX per XP

Messaggioda Reset74 » dom apr 18, 2010 12:36 am

La release di Maggio è ancora compatibile con Xp:
http://www.microsoft.com/downloads/details.aspx?displaylang=en&FamilyID=2da43d38-db71-4c1b-bc6a-9b6652cd92a3

Aggiorna le DirectX 9 e successive direttamente alla 11.

Penso che non lo sapremo fino alla prossima release.

Se poi vuoi un parere personale, penso che anche le successive saranno compatibili con xp.

Perchè?

Perchè lo sviluppo di queste librerie non è più monopolio di Microsoft, ma ci sono altri gruppi come ATI e Nvidia che ci lavorano.
Forse Microsoft avrebbe interesse a tagliare acqua ad Xp, a vantaggio di Vista e sopratutto 7.
Gli altri no: Xp è ancora troppo diffuso, non gli converrebbe......

Reset74
Immagine
Il sapere e la conoscenza aiuta l'uomo a scoprire quanto è piccolo di fronte a Dio! Acquista la Verità e non perderla.
Reset74
Site Admin
Site Admin

Autore: 864

Messaggioda martuccibar » dom apr 18, 2010 2:29 pm

Grazie Reset,

come fare senza windowX! Che consiglio a tutti appena si inizia i discorsi internet/computer, cmq fatta l'installazione e ho aggiornato il driver della scheda video integrata del mio computer desktop, una ATI Radeon XPRESS 200, nn c'è la fa' lo stesso ha farmi vedere le persone e le strutture per il gioco Tropico 3... Non penso si possa fare qualcos'altro, vero? E' proprio la potenza che manca alla scheda...
martuccibar
Iniziato
Iniziato

Messaggioda Reset74 » dom apr 18, 2010 11:04 pm

Ti resta un ultima spiaggia e un tentativo:
GAME XP

E' un tool freeware che libera risorse dal sistema operativo per concentrare la potenza di calcolo e memoria sulla scheda video:
qualche volta sono riuscito a spuntarla con questo piccolo ed efficiente tool....
http://www.theorica.net/gamexp.htm
:cop
Reset74
Immagine
Il sapere e la conoscenza aiuta l'uomo a scoprire quanto è piccolo di fronte a Dio! Acquista la Verità e non perderla.
Reset74
Site Admin
Site Admin

Autore: 864

Messaggioda martuccibar » lun apr 19, 2010 10:36 am

Il responso è negativo... per il mio computer ovviamente ad altri potrebbe essere utile....
martuccibar
Iniziato
Iniziato

Torna a Drivers