Benvenuto su WINDOWXPirate BAy Windowx.it: Sicurezza Stabilita' Velocita'
  Time 00:31:26 Date: 10-09-2010

xbox

Internet e Lan, router, modem, schede di rete e relativi software!

Moderatori: Reset74, tonych89, m44

xbox

Messaggioda vince » sab lug 24, 2010 2:07 pm

Qualcuno sa come collegare l' xbox al pc?io ho un portatile collegato via wi-fi ad un modem alice adsl.Io voglio collegare la mia xbox al portatile ma nn riesco...qualcuno sa darmi una mano?
Senza la chiave non apriamo quel che si apre con la chiave che lo apre, e a quale scopo scoprire qualcosa che rimarrebbe comunque chiuso, noi, non avendo, la suddetta chiave che invece lo aprirebbe avendola?!
vince
Moderatore
Moderatore

Autore: 40

Re: xbox

Messaggioda 45dierc » lun lug 26, 2010 3:54 pm

Ciao,

di solito sono in vendita degli adattatori wifi per xbox al "modico" costo di 100euro, che ti risolvono il problema.

Ma ti consiglio un'altra procedura, con il solo acquisto di un cavo Lan (RJ45, costo 5 euro circa).

Che sistema operativo hai?

Se hai XP allora: Collega il computer all’Xbox tramite cavo LAN e ora devi configurare XP , ti basterà fare click sull’iconcina del wireless e poi selezionare “impostazioni avanzate”.
Nella finestrà che si aprirà seleziona la scheda “avanzate” e poi nella finestra successiva clicca in Condivisone connessioni internet, sulla voce Consenti ad altri utenti in rete di collegarsi tramite la connessione ad internet di questo computer (scusa, volevo postarti l'immagine, ma ho perso la password di Imageshak :cry: ), ovviamente sotto tale voce deve essere presente Connessione rete domestica(lan).
Premi su ok, e come ultimo passaggio clicca col tasto destro del mouse sull'icona del WIFI E SCEGLI RIPRISTINA.

Se hai Vista(cambialo :evil: ) clicka su START, poi apri “esegui”, digita “ncpa.cpl” senza virgolette, e dovrebbe comparire qualcosa di simile a quanto detto prima per Xp.

Se hai Windows 7 non so, ma la procedura non dovrebbe essere tanto diversa!

Ciao

P.s

ll portatile deve essere collegato a sua volta ad un AP(access point) tramite wifi.
UNA RIVOLTA E' IN FONDO
IL LINGUAGGIO
DI CHI NON VIENE ASCOLTATO.
45dierc
Smanettone
Smanettone

Autore: 55

Re: xbox

Messaggioda tonych89 » mar lug 27, 2010 7:39 pm

il comando "ncpa.cpl" c'è anche su windovs 7 :)
ps: meglio la ps3 ^_^ comunque il pezzo wifi stà sugli 80€ cerca su ebay magari trovi qualche affare oppure da gamestop
tonych89
Moderatore
Moderatore

Autore: 659

Torna a In Rete