![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
||
xboxModeratori: Reset74, tonych89, m44
3 messaggi • Pagina 1 di 1
xboxQualcuno sa come collegare l' xbox al pc?io ho un portatile collegato via wi-fi ad un modem alice adsl.Io voglio collegare la mia xbox al portatile ma nn riesco...qualcuno sa darmi una mano?
Senza la chiave non apriamo quel che si apre con la chiave che lo apre, e a quale scopo scoprire qualcosa che rimarrebbe comunque chiuso, noi, non avendo, la suddetta chiave che invece lo aprirebbe avendola?!
Re: xboxCiao,
di solito sono in vendita degli adattatori wifi per xbox al "modico" costo di 100euro, che ti risolvono il problema. Ma ti consiglio un'altra procedura, con il solo acquisto di un cavo Lan (RJ45, costo 5 euro circa). Che sistema operativo hai? Se hai XP allora: Collega il computer all’Xbox tramite cavo LAN e ora devi configurare XP , ti basterà fare click sull’iconcina del wireless e poi selezionare “impostazioni avanzate”. Nella finestrà che si aprirà seleziona la scheda “avanzate” e poi nella finestra successiva clicca in Condivisone connessioni internet, sulla voce Consenti ad altri utenti in rete di collegarsi tramite la connessione ad internet di questo computer (scusa, volevo postarti l'immagine, ma ho perso la password di Imageshak Premi su ok, e come ultimo passaggio clicca col tasto destro del mouse sull'icona del WIFI E SCEGLI RIPRISTINA. Se hai Vista(cambialo Se hai Windows 7 non so, ma la procedura non dovrebbe essere tanto diversa! Ciao P.s ll portatile deve essere collegato a sua volta ad un AP(access point) tramite wifi. UNA RIVOLTA E' IN FONDO
IL LINGUAGGIO DI CHI NON VIENE ASCOLTATO.
3 messaggi • Pagina 1 di 1