![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
||
Schermo laptopModeratori: Reset74, tonych89, m44
9 messaggi • Pagina 1 di 1
Schermo laptopUn mio amico mi ha dato un portatile x vedere come mai non funzionava il display e mi ha chiesto di recuperargli foto d lavoro.Il portatile si accende ma la schermata resta nera,non sento nessun "bip" di caricamento,sl le lucine blu dei pulsanti funzionali x il mediacenter.Ho provato a collegarlo a due tv,una a tubo catodico e l'altra hd ma niente da fare,nn esce nessun segnale video,nn si vede niente?
Ipotesi?grazie...ciao Senza la chiave non apriamo quel che si apre con la chiave che lo apre, e a quale scopo scoprire qualcosa che rimarrebbe comunque chiuso, noi, non avendo, la suddetta chiave che invece lo aprirebbe avendola?!
Re: Schermo laptopLa schermata nera del bios si vede in avvio?
Reset74 ![]() Il sapere e la conoscenza aiuta l'uomo a scoprire quanto è piccolo di fronte a Dio! Acquista la Verità e non perderla.
Re: Schermo laptopNo,niente di niente...lui vorrebbe x lo meno recuperare le foto dei lavori ma se nn vedo niente,io,nn credo di riuscire a farlo!
Senza la chiave non apriamo quel che si apre con la chiave che lo apre, e a quale scopo scoprire qualcosa che rimarrebbe comunque chiuso, noi, non avendo, la suddetta chiave che invece lo aprirebbe avendola?!
Re: Schermo laptopvabbè il lavoro di recupero lo puoi fare, basta che monti l'hd ed utilizzando un cavo adattatore per hd da 2,5" to usb lo colleghi al pc fisso/portatile per il monitor dico che il problema è la scheda madre...se questo portatile ha una scheda video dedicata emetterebbe dei bip per avvisarti che qualcosa è andato storto...che notebook è?
Risultato da http://www.speed.io
Download: 4565 Kbit/s Upload : 547 kbit/s Connessione : 1322 conn/min Ping: 41 ms Internet è come l'acqua...nata gratis ma venduta da avidi approfittatori!
Re: Schermo laptopOla tony...volevi dire "S"monti l'hard disk?hai dimenticato un s...credo,se ho capito bn...il portatile è un HP ma nn ricordo il modello,dovrei rivederlo.Cmq,se può esservi utile,mi ha detto che il giorno prima un suo amico gli ha fatto un pò di "pulizia" per alleggerirlo ma dc ke funzionava.Poi è rimasto un giorno fermo,spento,quando lui è andato ad accenderlo x vedere le foto di alcuni lavori che doveva fare,nn s è più acceso!Lo schermo intendo,ne tantomeno ha fatto bip strani di avviso.Può essere che durante la pulizia abbia fatto qlke danno?E che si sia rivelato all'avvio successivo?Ci sto pensando ora...
Senza la chiave non apriamo quel che si apre con la chiave che lo apre, e a quale scopo scoprire qualcosa che rimarrebbe comunque chiuso, noi, non avendo, la suddetta chiave che invece lo aprirebbe avendola?!
|
|
|||